Obesità infantile, per combatterla vietati gli snack alla cassa in GB

Veb SALUTE

Purtroppo sta diventando una piaga che colpisce tutti i paesi del mondo: l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato l'allarme parlando di circa 41 (Veb)

Ne parlano anche altri media

Il progetto "Okkio all salute" ha rivelato che il 25% dei bambini è in sovrappeso e il 12% è obeso. Un bambino su tre non consuma quotidianamente frutta e uno su due non consuma la verdura. (RomaToday)

È quanto annuncia il governo britannico annunciando il nuovo divieto nell'ambito della campagna avviata un anno fa contro il dilagare dell'obesità infantile e giovanile nel Paese. “Vogliamo dare più… (Informasalus)

In continuo aumento il numero dei bambini obesi (Notizie Ora)

La Compagnia di San Paolo, nell’ambito del programma “Zerosei”, ha dato il via al progetto “ Dai il giusto peso al tuo stile di… L’obesità infantile è un problema sanitario e sociale da combattere e da prevenire. (La Stampa)

Merendine e cibi zuccherati, con il biologo nutrizionista Gabriele Bordoni parliamo dell'obesità infantile, un rischio da evitare (Centropagina)

La Gran Bretagna ha detto stop agli snack e ai dolciumi che siano a portata di mano davanti alle casse dei supermercati. (News Italiane)