CDS - Atalanta, infortunio di Muriel, non sarà a disposizione di Gasperini per almeno tre gare

Napoli Magazine SPORT

Atalanta, infortunio di Muriel, non sarà a disposizione di Gasperini per almeno tre gare. Il Corriere dello Sport scrive a proposito dell'infortunio di Luis Muriel, per il recupero tempi lunghi ma non lunghissimi.

L’attaccante dovrà rimanere a riposo totale per una settimana, poi verrà effettuato un ulteriore controllo, ma tra recupero e ritorno in gruppo serviranno almeno 2 settimane

Il calciatore non sarà a disposizione di Gasperini per almeno 3 gare. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata di vigilia della sfida contro la Fiorentina, Gasperini proverà l'undici anti viola. Presente a Zingonia anche Hateboer. (Viola News)

Una situazione però tutta da valutare, perché le condizioni di Muriel preoccupano e lo stop potrebbe essere lungo. Una sfida in cui non ci sarà Muriel dunque, ma in cui Gasperini conta di recuperare Duvan Zapata per l’attacco (Superscudetto)

Tra ieri e oggi dobbiamo cercare di essere veloci e svegli. Siamo reduci da una vittoria, dobbiamo cercare di avere continuità. (Calcio In Pillole)

Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, certo che dovrà far a meno di Muriel per la sfida contro la Fiorentina, oltre a de Roon squalificato e Hateboer infortunato, cercherà di recuperare in extremis Duvan Zapata. (Tutto Atalanta)

Zapata ha lavorato in gruppo. Allenamento normale anche per Demiral, de Roon, Iličić, Koopmeiners, Lovato, Mæhle, Pašalić e Toloi. (Fiorentina.it)

L’ex giocatore della Fiorentina ha subito una lesione muscolare e salterà almeno le prossime tre gare di campionato. È rientrato invece in gruppo Zapata, la cui presenza da titolare resta però in forte dubbio (FiorentinaUno.com)