Juve, rivoluzione sul mercato: a giugno 4 partenze a parametro zero

Calciomercato.com SPORT

La Juventus prepara una rivoluzione sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, non saranno rinnovati i contratti in scadenza a fine stagione a Cuadrado, Alex Sandro, Rabiot e Di Maria, che si svincoleranno (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In bilico. Da decidere pure il futuro di Milik e Paredes in prestito da Marsiglia e Psg: resteranno o no? (Tutto Juve)

In un centrocampo che ha visto partire Kessie, Bennacer è diventato intoccabile quanto Tonali (Pobega è un’ottima alternativa, come Krunic, ma non ci sono dubbi su chi siano in due titolari nel reparto). (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La Juventus, ormai da molti anni, si muove con decisione sui calciatori in scadenza di contratto. C’è da dire, con alterne fortune. Anzi, le ultime operazioni si possono catalogare tra quelle che non hanno avuto successo. (CalcioMercato.it)

ome riporta ad oggi la Gazzetta la squadra Inter è messa alle strette dal Psg che pressa Skriniar per muoverlo subito. Inter, Gazzetta: “Il Psg bussa forte ad Appiano per Milan Skriniar”. “Milan Skriniar è sempre rimasto qua, sedotto e pure combattuto: Milano è casa, ma d’estate si sarebbe trasferito di corsa sotto la Tour Eiffel. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Juventus, Gazzetta: “Tanti contratti in scadenza, rivoluzione in vista”. “Le rivoluzioni partono per scelta o per necessità. L’ultimo bilancio, presentato lo scorso venerdì con un rosso da 254 milioni di euro nel 2021-22, non lascia molte alternative: le spese vanno abbassate, a cominciare dal monte ingaggi. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’obiettivo del club è quello di provare a contenere costi e spese, pertanto anche i rinnovi verranno ponderati. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui giocatori in scadenza in casa Juventus, spiegando come le trattative per i rinnovi di questi ultimi sono tutti rimandati al 2023. (Juventus News 24)