Tuffi, Cagnotto: Al Mondiale caccia ai pass per i Giochi

LaPresse SPORT

Kazan (Russia), 23 lug. (LaPresse) - "Il nostro obiettivo è conquistare più pass olimpici possibili fin d'ora". Così Giorgio Cagnotto, ct della nazionale azzurra di tuffi, traccia la strada alla vigilia dell'inizio dei Mondiali di nuoto, sincro, tuffi ... (LaPresse)

Su altre fonti

L'italiano Matteo Furlan ha conquistato il bronzo nella 5 km di fondo nella rassegna iridata a Kazan. Nuoto, ai Mondiali subito Furlan: che gioia! Nuoto, ai Mondiali subito Furlan: che gioia! (Corriere dello Sport.it)

Un tempo erano gare tra onde e meduse, in cui l'avversario da battere era la natura, e non i rivali. 25 luglio 2015. (Mattino Padova)

lestingi primaverili riccione 3 La Federnuoto ha reso note le gare a cui parteciperanno i nuotatori della Nazionale ai Mondiali di Kazan. Il tritone civitavecchiese parteciperà solo alla ... (TRC Giornale)

I 2'650 atleti impegnati, in ... L'edizione di quest'anno si terrà a Kazan, in Russia, dove nel 2018 si disputeranno anche alcune partite della Coppa del Mondo di calcio. (RSI.ch Informazione)

NUOTO Ci siamo. Due settimane di “battaglie” in vasca tra nuoto, nuoto in acque libere, sincronizzato, tuffi e pallanuoto, che assegneranno 75 ... (Metro)

Posizione fiscale: per le imprese italiane si applica la convenzione contro le doppie imposizioni in base alla quale se l'attività svolta è inferiore a 12 mesi non sono tenute al pagamento dell'IGR. (San Marino Fixing.com)