Obi-Wan Kenobi, la recensione dell’episodio finale: “Questa è la fine per te, mio maestro”

Il finale si conclude con alcuni momenti commoventi con Leia, Obi-Wan e Luke

“Questa è la fine per te, mio maestro”. Continuiamo la recensione del finale di Obi-Wan Kenobi dicendo che questa è stata la promessa che Anakin Skywalker ha fatto a Obi-Wan Kenobi nell’atto finale di La vendetta dei Sith, mentre i due duellavano fino alla morte sul pianeta vulcanico di Mustafar.

Con l’avvicinarsi del finale di Obi-Wan Kenobi, l’Oscuro Signore dei Sith cercherà di mantenere finalmente la sua promessa fatta al suo ex maestro. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri è stato diffuso su Disney+ il sesto e ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi, serie TV che ha visto Ewan McGregor riprendere i panni del leggendario maestro Jedi interpretato nella trilogia prequel di Star Wars. (Tom's Hardware Italia)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. L’episodio finale di Obi-Wan Kenobi è disponibile da mercoledì su Disney+ e contiene un cameo a sorpresa. Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+. (BadTaste.it TV)

Quale di queste immagini tratte dall’episodio 6 di Obi-Wan Kenobi preferite? Nella prima foto possiamo vedere un pensieroso Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor). (BadTaste.it TV)

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha spiegato a ETOnline quante chance ci siano per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, grande ritorno del "Ben" dei prequel, Ewan McGregor, che ha anche diviso il piccolo schermo con Hayden Christensen, Anakin / Darth Vader. (ComingSoon.it)

Che ne pensate delle dichiarazioni di Hayden Christensen sul finale di Obi-Wan Kenobi? Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Nell’episodio finale della serie Obi-Wan Kenobi l’attore Hayden Christensen è al centro di alcune scene molto importanti e l’attore ha ora commentato quanto mostrato nella puntata. (BadTaste.it TV)

Si tratta di un’unica grande storia, con un inizio, una parte centrale ed una fine. Deborah Chow ha curato la regia di Obi-Wan Kenobi, ed ha un’idea precisa delle possibilità o meno di arrivare ad una seconda stagione della serie TV con Ewan McGregor ed Hayden Christensen. (Lega Nerd)