SIRIA. La Turchia abbatte un aereo siriano sul confine

Notizie Geopolitiche ESTERI

siria caccia aereo Un jet dell'Aviazione di Damasco, impegnato in un'azione contro i ribelli nel nord della Siria, è stato abbattuto dal sistema antiaereo turco mentre sorvolava il confine. La cosa è stata confermata sia da Ankara che dalla parte siriana: in ... (Notizie Geopolitiche)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aereo è stato colpito nello spazio aereo siriano mentre ... Lo riferisce un portavoce dell'esercito di Damasco, che parla di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. (Blitz quotidiano)

La manifestazione sulla neve aperta a tutti gli appassionati di sci e snowboard è giunta alla diciannovesima edizione. (Aosta Oggi)

Lo denuncia un portavoce militare della Siria, secondo il quale il caccia sarebbe stato all'interno dello spazio aereo nazionale quando è ... (Dedalo News)

“Arval” – un riferimento all’ottavo capitolo del Corano, detto del “bottino” – : questo è il nome dell’operazione portata avanti dai... (La Perfetta Letizia)

Il primo Ministro turco Recep Tayyip Erdogan…Leggi Tutto → Il Ministero degli Esteri ha parlato di “aggressione militare ingiustificata e senza precedenti”. (La Prima Pagina)

La difesa antiaerea turca ha abbattuto un aereo militare siriano che aveva varcato lo spazio aereo ed era intento a bombardare un gruppo di ribelli che stavano cercando di conquistare il controllo di un valico di frontiera nella zona a nord est del paese. (Italia 24 News)