Harry e Meghan, i duchi di Sussex tra le 100 persone più influenti al mondo nel 2021. IL POST

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono.

Il riconoscimento da parte del Time arriva nel 37° compleanno del principe Harry, cosa molto dibattuta dal popolo dei social

A comunicarlo è il Time che ha postato sul suo profilo Instagram la copertina con la loro foto per lanciare il numero di settembre.

I duchi di Sussex, Meghan e Harry, sono fra le 100 persone più influenti al mondo. (leggo.it)

Su altre fonti

Wishing The Duke of Sussex a very Happy Birthday today! Mercoledì 15 Settembre 2021, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 15:55. Auguri social per il principe Harry, che oggi compie 37 anni. (Il Messaggero)

Nel frattempo, la Royal Family non può di certo farsi da parte quando si tratta di auguri pubblici. Tutti questi messaggi pubblici potrebbero far pensare che la situazione è più o meno serena per Harry e la Royal Family. (Gossip e TV)

La cover passerà alla storia: nessun principe inglese fino adesso aveva conquistato la copertina dell’influente settimanale americano. Harry e Meghan Markle su Time. «È la prima volta che la coppia – di fama mondiale – posa per la copertina di un magazine», ha scritto su Instagram l’autore degli scatti, Pari Dukovic, mostrando tre diverse immagini. (Io Donna)

Però per i sudditi di sua maestà, i Sussex rimangono sì un esempio, ma di come non comportarsi mai Time 100: the most influential people. Come si può evincere dal titolo altisonante, essere nella classifica delle persone più influenti dell’anno, stilata dal time, è un onore, nonché un dovere. (Periodico Italiano)

Ma non è quello che fanno Harry e Meghan, non è quello che sono. Le motivazioni della scelta, secondo Time, sono queste: "Passare all'azione non è stata una scelta facile per i giovani duchi, benedetti per nascita e talento e bruciati dalla fama. (La Repubblica)

Ma la scelta e l’immagine patinata della coppia dividono i social. Il numero di settembre 2021 del magazine “Time” é da sempre uno dei più attesi: contiene la bramata classifica delle persone più influenti dell’anno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr