“Vergognati, sei ateo”. Macron contestato a Lourdes: intervengono gli agenti della scorta –…

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Il tuo contributo è fondamentale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Decisivo il ruolo dell’Eliseo che tra 6 mesi avrà la presidenza della Ue (la Repubblica)

Infine, alcune decine di persone hanno preso parte a un altro raduno non autorizzato a Place de la République. Un primo corteo, composto da poche migliaia di persone, è partito dal Palais-Royal prima di attraversare la Senna gridando «Libertà», «No alla dittatura sanitaria» o «Macron dimissioni». (Corriere del Ticino)

Ti invitano a Lourdes, una delle capitali del turismo religioso internazionale. Ci vai, anche perché Lourdes è in Francia, e visitare le città della Francia è parte del tuo lavoro. (La Repubblica)

L'idea di utilizzare il green pass per poter partecipare alla vita sociale è raggelante, è l'ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. Le reazioni si sono viste anche in Italia, in un contesto caratterizzato già da molte polemiche sulla vaccinazione ormai da mesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr