Canada, aereo fuoripista perde un'ala in fase di atterraggio: 22 feriti

Il Messaggero ESTERI

Un Airbus A320 dell'Air Canada si è schiantato al suolo, perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax la notte scorsa. Non ci sono state vittime, venti i feriti portati in ospedale. Nessuno di questi, comunica la stampa locale, è in pericolo di vita. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

- Un Airbus A320, della Air Canada con 138 persone a bordo, alle 5,30 ora italiana si e' schiantato al suolo perdendo un'ala, durante l'atterraggio all'aeroporto di Halifax investito da una fitta nevicata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il volo era partito da ... Almeno 25 persone sono rimaste ferite, riferiscono la stessa compagnia aerea.e il responsabile dello scalo. (RSI.ch Informazione)

Il pilota dell’aereo, decollato a circa 15 km da Philadelphia, andato fuori controllo, sarebbe…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto vicino al Brandywine airport. (La Prima Pagina)

Non risultano feriti ... (Giornale di Puglia)

Un'altra tragedia aerea, l'ennesima, sfiorata. Black out all'aeroporto di Halifax, investito da una fitta nevicata. (ilgiornaleditalia)

– Un Airbus A320 dell'Air Canada è uscito di pista la notte scorsa durante l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Halifax: almeno 25 persone sono rimaste ferite lievemente e sono state ricoverate in ospedale, ha riferito la compagnia aerea ... (ContattoNews.it)