Privacy e dati personali, ecco come li usano le app di food delivery

Yahoo Finanza ECONOMIA

(Photo by Matthew Horwood/Getty Images) Altro L’ Autorità garante per la privacy ha aperto un’istruttoria per il trattamento dei dati personali da parte delle app di food delivery. Il 19 giugno è toccato a Deliveroo , ma anche le concorrenti, come Just eat, Glovo e Uber eats, gestiscono molti dati… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il food delivery sarà il futuro di Amazon, nonostante la chiusura del servizio Restaurants? Per molti esperti la risposta è sì, e un indizio sono gli investimenti della multinazionale su Deliveroo. (inNaturale.com)

FOOD Marketplace+, la piattaforma di Deliveroo dedicata ad ampliare le possibilità di business degli attori dell’online food delivery (ristoranti ma anche piccoli takeaway e catene locali) compie un anno. (Metro)

Con Marketplace+ Deliveroo supporta i piccoli takeaway e le catene locali che hanno quindi l'opportunità di aderire alla piattaforma potenziando il proprio business e aumentando la propria clientela... (Yahoo Finanza)

Marketplace+ compie un anno e si rivela un servizio premiante sia per i ristoranti partner che per i clienti Deliveroo. (BuongiornoAlghero.it)

Grazie a questa nuova formula, l’azienda leader nell’online food delivery ha incluso nel proprio network i ristoranti che dispongono del proprio servizio di consegna interno,… (BuongiornoAlghero.it)

Marketplace+ di Deliveroo spegne la sua prima candelina, portando a 1330 i nuovi ristoranti sulla piattaforma che consegnano autonomamente. (Horeca News)