Voragine alla Gran Madre Paralizzata mezza città

La Stampa INTERNO

Una gigantesca voragine nell'asfalto di corso Moncalieri ha fatto letteralmente impazzire il traffico per gran parte della giornata di ieri. Il cratere, lungo sei metri e largo quattro, si è aperto alle 3 della scorsa notte a pochi metri dalla chiesa della Gran Madre. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La voragine, delle dimensioni di 6 metri per 4, è stata provocata dalla rottura di un tubo dell'acquedotto. (Notizie.it)

Forti disagi alla circolazione per tutta la mattinata. Sul posto sono intervenuti i tecnici Smat e la polizia municipale per dirigere il traffico. (TorinoToday)

Lunghissime le code su tutto l'asse viario: la polizia ... (Articolotre)

Il grande "cratere" nella strada ha impedito ai veicoli di percorrere corso Casale e corso Moncalieri, obbligandoli a circumnavigare la piazza, con gravi disagi alla ... (Quotidianodiragusa.it)

(Alinews.it) – E' stata la rottura di un tubo dell'acquedotto a provocare la voragine che ieri notte si è creata in corso Casale a pochi passi dalla Gran Madre e ha mandato in tilt il traffico per ore. (Alinews)

Torino – Lunghe code e rallentamenti nella zona di piazza Gran Madre per una grossa voragine che si è aperta per cause ancora da accertare, nella zona percorsa dalle auto. (Liguria Oggi)