TIM propone anche per quest’estate la promozione Supergiga Raddoppia

TIM ha predisposto fino al 29 agosto 2021 per tutti i suoi nuovi clienti e già clienti ricaricabili l’attivazione della promozione Supergiga Raddoppia, che consentirà di raddoppiare per 3 mesi il bundle mensile del traffico dati delle offerte Supergiga 20, Supergiga 50 e Supergiga 100 5G.

Mentre per quanto riguarda il costo della SIM, tutti i nuovi clienti dovranno pagare un contributo pari a 10€. (MobileWorld)

Ne parlano anche altri media

Il cambio dei costi da parte di TIM è divenuto operativo a partire dallo scorso 9 Maggio. Anche in questa parte dell’anno, infatti, l’operatore italiano ha previsto una serie di rincari sui costi. (Tecnoandroid)

I due nuovi smartphone inseriti in listino. Iniziando con il Vivo Y72 5G, si tratta di uno smartphone 5G con display FHD+ da 6,58 pollici, processore Dimensity 700 fino a 2.2 GHz, 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. (MondoMobileWeb.it)

La super offerta Tim a soli 4,99 euro. La Tim sta proponendo ad alcuni già clienti di rete mobile un’opzione grazie alla quale pagando 4,99 euro in più oltre alla propria offerta (comprensiva di dati) si avranno gigabyte illimitati. (InvestireOggi.it)

In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. TIM sta continuando a proporre anche per giugno 2021 a una parte dei sui clienti delle promo Giga che offrono traffico Internet extra ogni mese. (MobileWorld)

C’è anche una piacevole sorpresa per coloro che decideranno di attivare uperGiga 100: da oggi questa versione della SuperGiga di TIM include la navigazione su rete 5G, naturalmente a patto di possedere uno smartphone compatibile ed essere in zone coperte dalla rete di quinta generazione Una volta sopraggiunta la scadenza, le offerte uperGiga torneranno alle condizioni ordinarie, e quindi offriranno rispettivamente 20 GB, 50 GB e 100 GB. (TuttoAndroid.net)

il 5G cambia la faccia del mondo perché abilita la connessione tra oggetti per fare cose che possiamo immaginarci e altre che nemmeno possiamo”. Per Elena Capparelli, direttrice di Rai Play e del settore digital, “il momento è veramente cruciale. (9 colonne)