Terra amara, puntata oggi 7 aprile: anticipazioni Canale 5

Ennesimo spostamento per Terra amara. Inizialmente prevista per giovedì 4 aprile, la nuova puntata della soap turca va in onda oggi alle 14.25 su Canale 5. Il motivo dello spostamento è da ricondurre a Se potessi dirti addio, la miniserie con Gabriel Garko e Anna Safroncik, trasmessa a sorpresa giovedì e venerdì sera. Terra amara, puntata di oggi domenica 7 aprile Oggi pomeriggio vanno in onda due episodi e la trama riprende dalle condizioni di salute di Fikret (Furkan Palali), finalmente in ripresa dopo il brutto incidente d’auto di cui è stato vittima e il conseguente intervento a cui è stato sottoposto. (Io Donna)

Su altre testate

Chi la vorrà morta? Invece Fikret farà un importante incontro. Terra Amara, anticipazioni 14 aprile: in questa puntata la protagonista Zuleyha rischierà ancora la vita. Perché? (AnticipazioniTV.com)

Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 9 aprile 2024 Nell’episodio di Terra Amara, in onda il 9 aprile 2024 su Rete 4, la trama della popolare soap turca si infittisce. Tutti gli occhi sono puntati su Züleyha: sarà riconquistata da Yilmaz a Cukurova? (Tutto.TV)

Dopo essersi impegnato a tagliare i ponti con il socio Abdulkadir e il fratello Vahap, Hakan tradisce la fiducia della moglie organizzando la fuga di Abdulkadir dal carcere, dove era recluso per l’omicidio di Fekeli. (SofiaOggi.com)

Il Comune avvisa per la terza volta il marito di quest’ultima che il suo ristorante sarà presto demolito per alcune irregolarità, ma lui dice a tutti quanti che dietro c’è la vendetta di Lutfiye. Terra Amara, anticipazioni 12 aprile: grandi e bellissime novità per Zuleyha e Hakan, ma Colak “aspetta al varco” la Altun. (AnticipazioniTV.com)

Tutto comincia con Betul Arcan (Ilayda Cevik), che tesse un’insidiosa ragnatela intorno a Zuleyha, tendendole un’imboscata per assassinarla con una pistola rubata a Haşmet. Nelle ultime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 nel mese di maggio, i sostenitori della serie seguiranno sorpresi una sconvolgente trovata di Haşmet Çolak (interpretato da Altan Gördüm). (SofiaOggi.com)

La situazione di Sermin e Betul si complica quando il loro sogno di trasferirsi a Istanbul sfuma, costringendole a vivere nella modesta dimora in precedenza abitata da Gaffur. La puntata serale di “Terra Amara” del venerdì 19 aprile sarà testimone del furtivo piano di Sermin, che, col pretesto di un malore, sottrarrà la preziosa spilla appartenente alla piccola Leyla. (SofiaOggi.com)