Omicidio Ceste, il marito resta in carcere

La Stampa INTERNO

Resta in carcere Michele Buoninconti, l’uomo accusato dell’omicidio della moglie Elena Ceste, scomparsa da Costigliole d’Asti nel gennaio dell’anno scorso e ritrovata senza vita dieci mesi dopo in un canale di scolo poco distante. Lo ha deciso il gip Giacomo Marson dopo l’interrogatorio di garanzia che si era svolto lunedì in carcere ad Asti. Buoni... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri, alla presenza dei suoi legali, Chiara Girola e Alberto Masoero, lo hanno prelevato e portato in ... (ObiettivoNews)

Ha trascorso la prima notte in carcere Michele Buoniconti. Un arresto a suo modo «annunciato», il suo. (La Stampa)

Costigliole D'Asti - Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste, la donna di Costigliole d'Asti scomparsa a gennaio e poi ritrovata morta a ottobre poco distante dalla sua abitazione, è accusato di omicidio, sarà sottoposto ad interrogatorio in carcere lunedì ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Non si è limitato a leggere le carte in ufficio e a firmare l'ordine di arresto: è sceso in campo in prima persona il giudice Giacomo Marson, nel tribunale di Asti, nell'indagine sull'omicidio di Elena Ceste. (Tiscali)

(18:37) (ANSA) - ASTI, 31 GEN -Michele Buoninconti è finito in carcere anche per i suoi modi ossessivi: la cura maniacale dell'orto e per come prende appunti, come quello del 24 gennaio 2014 in cui Elena Ceste scompare: "Dato da mangiare alle oche, ... (Quotidiano.net)

Sull'agenda scrive: “Dato da mangiare alle oche, scomparsa Elena”. niccolò zancan. (La Stampa)