LIVE Atletica, Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: Larissa Iapichino la più attesa nella prima giornata

LIVE Atletica, Campionati Italiani Indoor in DIRETTA: Larissa Iapichino la più attesa nella prima giornata
OA Sport SPORT

OA Sport di propone la DIRETTA LIVE della prima giornata dei campionati italiani indoor di atletica leggera in programma ad Ancona: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

La nostra diretta inizierà alle ore 15.50

La lunghista fiorentina troverà in pedana Laura Strati già capace di 6,66 in questo inizio di stagione, primato personale indoor.

Nella prima giornata fari puntati su Larissa Iapichino. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

– Atletica, campionati italiani indoor Ancona 2021: prima giornata (DIRETTA). by Antonio Sepe. Larissa Iapichino - Foto FIDAL. Sportface.it seguirà con aggiornamenti in tempo reale tutta la giornata attraverso il live testuale ed i risultati di tutte le gare. (Sportface.it)

Da segnalare il sigillo di Vladimir Aceti sui 400 metri (46.57, personale), capace di regolare Edoardo Scotti (46.96) Giornata da ricordare anche per Dario Dester, che firma il nuovo record italiano di eptathlon e diventa il primo italiano a sfondare il muro dei 6000 punti (6076). (OA Sport)

– Atletica, campionati italiani indoor Ancona 2021: seconda giornata (DIRETTA). Seconda posizione per Molnarolo, terza Ricci. 12.20 – In attesa degli appuntamenti clou della giornata si è ripartiti quest’oggi dall’eptathlon. (Sportface.it)

Atletica, Campionati Italiani Indoor: Dario Dester da record nell'eptathlon! Jacobs 6.55, fiammata di Tamberi

(BATTUTO DOPO 38 ANNI!) – VIDEO: IL BALZO A 6,91 DI LARISSA IAPICHINO – LARISSA IAPICHINO: “E’ SURREALE AVER EGUAGLIATO MIA MAMMA” – IL RIEPILOGO DELLA PRIMA GIORNATA DEI CAMPIONATI ITALIANI – PRESENTAZIONE DEI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR DI ANCONA (OA Sport)

15.42: Asticella a 2.35 per Tamberi. 15.41: Bocchi, Biasutti, Cavazzani sempre ai primi tre posti del triplo prima dell’ultima rotazione. 15.40: GIMBOOOOOOOOOOOOO TAMBERIIIIIIIIIIIII!!! 2. (OA Sport)

Da segnalare il sigillo di Vladimir Aceti sui 400 metri (46.57, personale), capace di regolare Edoardo Scotti (46.96) Ad Ancona si sono conclusi i Campionati Italiani Indoor 2021 di atletica leggera. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr