Mercato, la Roma ci riprova con Mertens: sul belga anche l’Arsenal

ForzaRoma.info SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società giallorossa continua a valutare il profilo di Dries Mertens per il mercato estivo.

Lo scambio tra Politano e Spinazzola non ha fermato il bisogno della Roma di trovare un sostituto a Edin Dzeko.

Il centravanti del Napoli è in scadenza di contratto a giugno e su di lui non ci sarebbero solamente i giallorossi: le sirene inglesi squillano infatti dall’Arsenal di Mikel Arteta (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Intanto è rientrato a Napoli e sarà disponibile per la gara di domenica 26 gennaio al San Paolo contro la Juventus”. Calciomercato Napoli, Llorente verso il Tottenham: Mertens resta. (Forzazzurri)

L'attaccante, dopo i trattamenti e le terapie in Belgio con il fisioterapista della Nazionale, è tornato a disposizione di Gattuso. A gennaio nè lui nè Callejon si muoveranno. (AreaNapoli.it)

Avrebbe rifiutato anche l’offerta del West Ham. Gattuso lascerà partire Llorente (in prestito al Tottenham) per puntare tutto su Mertens che ha rifiutato un’offerta del West Ham. (IlNapolista)

Adesso, però, il calciatore sembrerebbe essere tornato a Napoli per proseguire il lavoro con la sua squadra ma soprattutto per valutare lo stato fisico. In particolare, però, rivelato quando questi potrà essere impiegato:. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Dries Mertens. Dries Mertens resterà per adesso, secondo quanto racconta TuttoSport. Il calciatore belga ha rifiutato la destinazione West Ham, poiché intende rispettare il contratto che ha ancora in essere col Napoli (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis proverà l'ultimissimo rilancio per convincere Mertens e Callejon a rinnovare (l'ultima idea è un biennale più opzione per il terzo anno in base alle presenze). Ore concitate per il club partenopeo che sta per ufficializzare l'arrivo di Lobotka dal Celta Vigo e la cessione di Lorenzo Tonelli. (AreaNapoli.it)