Renzi e Letta, prove di dialogo: per le amministrative IV punta su Conti e Migliore per Bologna e Napoli

Il Riformista INTERNO

Il punto per Renzi è sempre lo stesso: l’alleanza strutturale o strategica – che sono condizioni diverse – con Conte e i 5 Stelle.

Il punto certo è che il segretario dem non accetta il metodo dei veti, chiunque li metta sul tavolo.

A chi mi dice di smetterla (i 5 Stelle, ndr), suggerisco di iniziare a farla»

Resta cerchiata in rosso «la profonda divergenza» che riguarda il rapporto con Conte e con i 5 Stelle. (Il Riformista)

Su altre fonti

Sono tanti gli esponenti Pd che mi rammentano le parole del segretario Letta, che stimo, sull'impegno delle donne» La recente esperienza delle Regionali non depone bene: dove Pd e M5s si sono uniti, hanno perso clamorosamente. (ilGiornale.it)

Istintivo, intuitivo, veloce nell’analisi Renzi; riflessivo, calcolatore, perfezionista Letta, con tutte le derive che ognuno di questi aspetti comporta. Letta ha salutato tutti ed è andato a insegnare a Parigi, Renzi è rimasto su piazza, non ha avuto il coraggio di staccare la spina (QUOTIDIANO.NET)

Sono solidale con i ristoratori, il governo deve fare un decreto imprese subito per venire incontro a chi con la chiusura sta garantendo la nostra salute, con aiuti non generici ma sui costi fissi”, ha aggiunto Letta Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta, intervistato a diMartedì (La7) da Giovanni Floris. (Imola Oggi)

Matteo Renzi racconta per la prima volta di sua moglie Agnese infettata dal Covid (malgra La moglie del leader di Italia viva ha ricevuto la dose in quanto insegnante. (La Verità)

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. (Yahoo Notizie)

L'incontro con Renzi "e' stato franco, cordiale, utile, tra due persone molto diverse", dice Letta, "su alcune cose siamo d'accordo, su altre non siamo d'accordo. Per Letta invece la costruzione di un'alleanza a sinistra non può prescindere da un'intesa con il Movimento (AGI - Agenzia Italia)