Sulle strade di Rimini, Poste Italiane lancia i tricicli ecologici

Sulle strade di Rimini, Poste Italiane lancia i tricicli ecologici
Corriere Romagna ECONOMIA

Per ogni nuovo mezzo, inoltre, Poste Italiane metterà in funzione anche una nuova colonnina elettrica per la ricarica, confermando la volontà di garantire una maggiore sostenibilità ambientale su tutto il territorio e permettere una sempre maggiore diffusione della propria flotta elettrica su tutte le regioni italiane

Nei 3 Centri di Distribuzione/Recapito presenti sul territorio, infatti, sono 47 i mezzi green che Poste Italiane mette a disposizione per il recapito della corrispondenza e dei pacchi con l’obiettivo di ridurre la propria impronta ambientale contribuendo alla transizione low-carbon dell’economia e dell’intero paese. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano prevede la sostituzione di mezzi endotermici con veicoli e motoveicoli elettrici di ultima generazione o a benzina a basse emissioni, garantendo minori consumi ed emissioni per chilometro. (Il Reggino)

Poste Italiane ricerca in provincia di Rovigo e in tutta la Regione portalettere da inserire con contratto a tempo determinato a decorrere dal mese di ottobre. I candidati saranno inseriti con Contratto a Tempo Determinato a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (La voce di Rovigo)

Fermento alle Poste: sette nuove assunzioni a Sulmona

Nuove opportunità di lavoro sono arrivate dalle Poste Italiane. Alfredo Magnacca, invece, è applicato presso il presidio di Castel di Sangro, che dipende dal centro di distribuzione di Sulmona. (Onda Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr