Roland Garros 2022 - Giorgi-Kasatkina, in palio i quarti di finale: quando e dove vederla in tv, streaming, informazioni

Eurosport IT SPORT

Tutti in piedi per Camila. Ad. Roland Garros Programma, calendario, risultati, orari, date e dove vederlo in tv e live streaming 20/05/2022 A 10:35. GIORGI-KASATKINA, IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA. Lunedì 30 maggio, orario e campo ancora da definire.

Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok. Roland Garros Quando si gioca?

Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

– Giorgi-Sabalenka 4-6 6-1 6-0, terzo turno Roland Garros 2022: RISULTATO in DIRETTA. by Enrico Ricciulli. 30-15. TERZO SET – DOPPIO BREAK GIORGI!!! (SPORTFACE.IT)

La tennista nata a Macerata si ritrova al Roland Garros, mette alle spalle un periodo segnato dall’infortunio al polso e a distanza di quattro mesi (Bjk Cup esclusa) dall’ultima vittoria in un match di circuito maggiore (contro la Marticova agli Australian Open) ritorna a sorridere. (Cronache Maceratesi)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE scritta del match di terzo turno del Roland Garros 2022 tra Camila Giorgi e la bielorussa Aryna Sabalenka “VOGLIO RESTARE A PARIGI IL PIU’ POSSIBILE”. LA PROSSIMA AVVERSARIA DI CAMILA GIORGI E I PRECEDENTI. (OA Sport)

RIVIVI LA DIRETTA LIVE. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. TABELLONE. MONTEPREMI. IL MATCH – Giorgi è costretta agli straordinari già nel primo game, in cui deve annullare due palle break. Roland Garros 2022, capolavoro Giorgi: rimonta Sabalenka e va agli ottavi. (SPORTFACE.IT)

Quel torneo fu anche l'ultimo major con due italiane negli ottavi prima di questo Roland Garros. Il primo ottavo di finale al Roland Garros può spingere Camila Giorgi dove ancora non è mai arrivata. (Tiscali)

Che dire, ormai Camila ci sta abituando a prestazioni con una falsa partenza, come accaduto nel turno precedente, contro Putintseva. In quell’anno, lo diciamo sottovoce, ad arrivare così in fondo nel torneo erano state Sara Errani e Flavia Pennetta (Tennis Fever)