LECCE – Braglia, nulla da rimproverarsi: “Oggi abbiamo dato tutto. E sul futuro…”

SalentoSport SPORT

Rammaricato per l'eliminazione dai playoff ma comunque soddisfatto per la prova d'orgoglio messa in campo, secondo la sua opinione, dai giallorossi, mister Piero Braglia ha parlato nel postpartita di Foggia-Lecce. Il tecnico grossetano ha analizzato ... (SalentoSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la vittoria conseguita a Teramo si ottiene la matematica certezza della promozione e si realizza un sogno che fa ritornare la nostra città nella serie B del... (Nuovo Sud)

Foggia e Pisa si contenderanno l’ultimo posto per la B, i due comici pugliesi lanciano un messaggio al tecnico nerazzurro. (TuttoCalciatori.Net)

Si ... Allo 'Zaccheria' di Foggia finisce 2-1: giallorossi mai realmente pericolosi e in grado di meritare la finale. (Leccenews24)

Lecce - I sogni di promozione del Lecce svaniscono definitivamente a Foggia. (FuturaTv)

Bis rossonero allo Zaccheria, dopo la vittoria di Lecce. I Satanelli dominano per tutto l'incontro, poi la sbloccano a inizio ripresa con un siluro dello spagnolo. (FoggiaToday)

Dopo il 3-2 ottenuto all'andata al “Via del Mare”, la formazione di De Zerbi supera ancora i giallorossi nel ritorno allo “Zaccheria” per 2-1, legittimando così la qualificazione. (il Paese Nuovo)