Bonino: Dall'Oglio rapito da gruppo islamico

Shippingonline INTERNO

Roma - Padre Paolo Dall'Oglio «pare sia sequestrato da un gruppo islamico» che è una «versione locale di Al Qaida». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Emma Bonino, intervenendo a Unomattina e parlando del gesuita scomparso nel nord della Siria dal 29 ... (Shippingonline)

Ne parlano anche altri media

Un anno senza padre Paolo. Perché tante volte, in questi 365 giorni così terribili per quella parte del mondo che egli ama, conosce e abita, padre Paolo avrebbe certamente ... (San Francesco Patrono d'Italia)

"Vorremo riabbracciarlo ma siamo anche pronti a piangerlo", dicono i familiari in un video diffuso tramite Youtube chiedendo notizie "ai responsabili della ... (L'Occidentale)

Poi era ... Gesuita, romano di 59 anni, era stato espulso dal regime siriano dopo 30 anni di atività al servizio del dialogo inter-religioso. (articolo21)

Il religioso è stato rapito in un altro di quei ... (Diritto di Critica)

È trascorso un anno da quando il padre gesuita Paolo Dall'Oglio è stato rapito in Siria presumibilmente da un gruppo di estremisti islamici vicino ad Al Qaida. (ilgiornaleditalia)

È la parte più drammatica dell'appello dei familiari di Padre Paolo Dall'Oglio ai rapitori del gesuita 60enne sequestrato esattamente un anno fa in Siria. Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». (La Stampa)