Doping, Di Luca squalificato 2 anni

Sport Mediaset SPORT

Due anni di squalifica per Danilo Di Luca. Il ciclista abruzzese, vincitore del Giro d'Italia del 2007, era stato trovato positivo all'epo-Cera nella corsa rosa dello scorso anno. Per questo è arrivata la sanzione da parte del tribunale nazionale ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Tribunale nazionale antidoping del Coni ha inflitto due anni di squalifica al ciclista Danilo Di Luca. Il corridore abruzzese era risultato positivo al Cera (Epo di terza generazione) in ben due occasioni nel corso dell'ultimo Giro d'Italia. (Punto Sport)

Due anni, 280 mila euro di multa ed il pagamento di tutte le spese per analisi e controanalisi, questa la pena inflitta a Danilo Di Luca. (Periodico Italiano)

Positivo (a più riprese) nel corso del Giro 2009, che aveva chiuso al 2° posto, positivo alla solita famigerata EPO Cera, l'abruzzese non se l'è cavata, ... (Sportitalia)

Il ciclista dovrà inoltre pagare una ... (Corriere del Ticino)

Questa la decisione del Tribunale nazionale antidoping chiamato a pronunciarsi sul ciclista abruzzese, risultato positivo al Cera, l'epo di terza generazione, durante il Giro d'Italia ... (TicinOnline.ch)

Vengono toccati dove forse sono più sensibili: sul patrimonio. Con una sentenza che farà discutere, la giustizia sportiva italiana infligge a Danilo Di Luca la prevista squalifica - due anni, ... (il Giornale)