Napoli, l’ex addetto stampa svela: “Tre calciatori erano contro Garcia e Mazzarri”

Napolipiu.com SPORT

Massimo Sparnelli, ha rivelato un retroscena sui dissidi nello spogliatoio che avrebbero coinvolto tre giocatori contrari a Garcia e Mazzarri. Il Napoli ha vissuto una stagione travagliata, culminata con l’esonero prima di Rudi Garcia e poi di Walter Mazzarri. A svelare un clamoroso retroscena sui presunti dissidi interni allo spogliatoio azzurro è stato Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del club partenopeo. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa hanno diversi giocatori fuori dai giochi. Pessina è squalificato, mentre sono infortunati Caprari, Bettella, D'Ambrosio e Machin. Il calcio d'inizio è alle 14:00 ora britannica (GMT+1) allo U-Power Stadium di Monza. (Football Italia)

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport in merito alle scelte di formazione che potrebbe adottare l'allenatore Francesco Calzona per la gara di questo pomeriggio contro il Monza: Monza Napoli, le scelte di Calzona (CalcioNapoli24)

Il suo Napoli giocherà come sempre con il tridente, dall'infermeria sono usciti definitivamente Kvaratskhelia e Ngonge e ci è entrato soltanto Lindstrom (il danese è out) e domani all'U-Power Stadium (ex Brianteo) sarà uno scontro diretto per l'Europa dalla porta di servizio. (ilmattino.it)