«Child 44», il film sul mostro di Rostov in 10 curiosità

Bambini uccisi. Un misterioso omicida. La Russia stalinista del 1952. Tra drammi morali e politici, esce il thriller di Espinosa ispirato Andrei Chikatilo. di Beatrice Pagan. |. 30 Aprile 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Su altri media

Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine: è il cast stellare di Child 44 - il bambino numero 44, film di Daniel Espinoza al cinema da giovedì 30 aprile. (TV Sorrisi e Canzoni)

Adattamento cinematografico del romanzo "Bambino 44 (Child 44" di Tom Rob Smith, è ispirato alla vera storia del Mostro di Rostov, Andrej Romanovi? ?ikatilo, sebbene ambientato in anni antecedenti ai fatti reali. (Quotidiano.net)

Ma la authority britannica dà il via libera: «E’ nuda, ma si tratta di foto artistica» (Corriere della Sera)

La pellicola porta in scena l'orrore di una dittatura omertosa. Con Hardy in prima fila, Gary Oldman e Vincent ... (Vanity Fair.it)

Tom Hardy si sdoppia in Legend: è i gemelli Reggie e Ron Kray, i re del crimine della Londra anni 60 (Play4movie)

Passato alla storia come "il macellaio di Rostov", Andrei Chikatilo fu condannato per l'uccisione e la mutilazione di cinquantadue tra donne e bambini nell'Unione Sovietica dei primi anni Cinquanta. (Everyeye.it)