Serie A: Juventus-Udinese 2-0, decidono Tevez e Marchisio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buon esordio della Juventus davanti ai propri tifosi. La squadra di Allegri batte 2-0 l'Udinese e agguanta la Roma in vetta alla classifica a quota 6. I bianconeri partono con la solita furia agonistica e Tevez, dopo 8', sigla il primo gol stagionale. I friulani sono ... (Sport Mediaset)
Su altri media
Massimiliano Allegri si gode la vittoria al debutto allo Juventus Stadium: "E' stata un'emozione entrare per la prima volta da allenatore in questo fantastico stadio. (Sportal)
Si potrebbe descrivere così, parafrasando uno storico successo musicale degli 883, il reparto avanzato bianconero schierato da Mister Allegri nella sfida casalinga contro ... (SpazioJuve)
La Juventus di Allegri conquista tra le mura amiche la seconda vittoria in campionato. (GOAL )
Sulle tribune dello Juventus Stadium sabato c’era anche Olof Persson, braccio destro del tecnico del Malmoe Age Hareide, che a Tuttosport ha così dichiarato: “Abbiamo visto una squadra molto forte e che ama fare la partita – ammette proprio Persson -, che sinceramente ci ha fatto un’ottima impressione... (JuveNews24)
Juventus-Udinese è l'anticipo serale, il match sarà diretto ... (CalcioMercato Juve)
Tevez e Marchisio rispondono alla Roma. Al debutto in campionato , Max Allegri non ha fallito ... (Il Giornale dello sport)