Sorrento, 'fravaglie' e sardine contro l'arrivo di Salvini

Il Desk INTERNO

Da oggi il movimento anti Salvini di Sorrento ha anche un nuovo logo in cui sono presenti proprio le sardine di Bologna ma i promotori preferiscono farsi chiamare ‘fravaglie’, termine napoletano che indica i pesci più piccoli.

Siamo contro queste politiche, quindi l’appello è a incontrarsi come le sardine a Bologna e qui, ancora più forte, per rivendicare l’attenzione che il Sud si merita.

Durante il flash mob si inviteranno i partecipanti a “scambiarsi un libro per donarlo a Salvini, che ne ha molto bisogno”. (Il Desk)

Ne parlano anche altre fonti

Le Sardine contro Salvini anche a Sorrento. L’appuntamento è per giovedì alle 10:30 nella piazza Sant’Antonino di Sorrento, poco distante dal circolo dei forestieri dove alle 11 è atteso l’ex ministro dell’Interno. (next)

L’annuncio ufficiale del sindaco De Lucia “Domani a Sorrento vi aspetto da Salvini”. Il sindaco di Positano Michele De Lucia ha anche svegliato la politica locale ancora ferma a pochi mesi dal voto che ci sarà questa primavera . (Positanonews)

Cliccate sotto per vederli L’Arcobaleno da’ colore al cielo da Amalfi a Positano e Ravello le foto virali di Alessandra Carrano, Fabio Fusco , Valeria Civale.. (Positanonews)