Abbiamo giocato bene, ma si torna a casa

La Voce della Russia SPORT

La Russia è fuori dagli Europei di calcio. Nella partita decisiva ha perso contro la Grecia. Non sono stati d'aiuto né il sostegno degli spalti, né gli esperimenti dell'allenatore, né il fervore disperato dei giocatori. La cosa è resa ancora più amara ... (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altri media

Per il popolo greco non sarà una partita come le altre; il ct tedesco Loew minimizza: "Per me non ha significato politico" (IBTimes Italia)

L'impresa della Nazionale ellenica solleva il morale nel giorno della verità. - LM- 17 giugno 2012- Per fortuna c'è la nazionale. (Articolotre)

Ma non è solo calcio ..... (La Repubblica)

Tra poco si affrontano agli Europei. Greci e Germani tra l'Euro e Tacito di Luca Canali | Grecia-Germania, politica in campo (L'Unità)

Il portiere della Nazionale in conferenza stampa: "Sar_ una gara equilibratissima, Cassano _ il nostro valore aggiunto. Noi inferiori a Spagna e Germania, ma ce la giochiamo. (SPORT.it)

A sollevare un po' il morale della Grecia ci hanno pensato sabato Karagounis e compagni, sovvertendo il pronostico contro la Russia e conquistando la qualificazione ai quarti di finale di Euro2012. (Quomedia)