Grande preoccupazione per l'ex calciatore dell'Olbia Cossu dopo l'incidente

Gallura Oggi SPORT

L’ex giocatore dell’Olbia è attualmente in rianimazione, in terapia intensiva e non in pericolo di vita, seppur in prognosi riservata.

Nel frattempo, l’auto di Andrea Cossu è stata posta sotto sequestro dalla polizia municipale di Selargius, che è ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e non esclude tra le cause il guasto meccanico o il malore

Le condizioni di Cossu sono apparse subito molto gravi, anche se l’ex calciatore cosciente e rispondeva alle domande dei soccorritori. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

2 Si mantengono gravi ma stabili le condizioni di salute dell'ex calciatore del Cagliari Andrea Cossu , protagonista ieri di un pauroso incidente automobilistico lungo la statale 554, in località Selargius (Calciomercato.com)

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. Cossu sarà sottoposto a un'altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. (Corriere dello Sport.it)

Il coltello utilizzato per l'aggressione. Credits: carabinieri. Pronto intervento del 118 e dei carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore. (LaPresse)

La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso fuori controllo circa 300 metri tra erba e asfalto si è ribaltata diverse volte, risalendo la carreggiata, con Cossu sbalzato fuori dall'abitacolo Cossu ha riportato fratture, un trauma toracico e problemi alla milza, ma al momento non sono previsti interventi chirurgici. (Liberoquotidiano.it)

L’ex attaccante del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu – attuale dirigente dell’area tecnica rossoblù -, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 nell’hinterland del capoluogo sardo. (Toro News)