Modena, incidente stradale morti Emanuela Esposito e il figlio che aveva in grembo

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia della strada a Lesignana sulla via per Campogalliano nei pressi della stazione Esso. Frontale tra una Kia Picanto e una Fiat Panda. Ad avere la peggio Emanuela Esposito, in dolce attesa. Ferito il conducente della Picanto. Auto ridotte a cumuli di lamiere I sanitari del 118 hanno provano…Continua a... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò che resta della Kia Picanto su cui viaggiava il ... Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016. (Il Resto del Carlino)

In uno ... Morta una ragazza in attesa di un figlio. (TRC)

Scontro frontale non lascia scampo alla 28enne e al bambino che portava in grembo. La Fiat Panda distrutta ... (Il Resto del Carlino)

Intorno alle 20 di domenica la Panda su cui viaggiava Emanuela Esposito, 28 anni, si è scontrata frontalmente con l'auto di un 23enne di San Martino in Rio, ferito lievemente ma sotto choc. MODENA - Una donna di 28 anni, Emanuela ... (Reggionline)

MODENA - Una donna incinta di 28 anni, Emanuela Esposito, è morta in un incidente stradale lungo via per Campogalliano a Lesignana di Modena. (Live Sicilia)

Nel terribile incidente di Campogalliano ferite lievi per un 23enne di San Martino in Rio. incidente · frontale · auto · ragazza · incinta · ragazza incinta. (Gazzetta di Reggio)