4 maggio, la Mole Antonelliana si tinge di granata in ricordo degli Invincibili

Toro News SPORT

Per il 4 maggio il simbolo di Torino si dipinge con i colori granata in ricordo del Grande Toro. Anche quest'anno in ricordo delle vittime dell'incidente di Superga sono stati proiettati i colori e il logo del Torino sulla Mole Antonelliana.

Come già accaduto negli ultimi anni per proiettare queste immagini la società granata ha preso l'accordo con Iren che si è occupata di svolgere questo lavoro. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Ansaldi: È l'elettroshock del Toro, strepitoso l'assist per Vojvoda. vedi letture. Tre punti pesantissimi per il Torino, che adesso vede il traguardo salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava insperato. (TUTTO mercato WEB)

Parma in B, Krause scrive ai tifosi: "Continueremo a lottare. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. (TUTTO mercato WEB)

A centro pagina, come detto, ampio spazio al racconto delle commemorazioni, di ".un 4 maggio per pochi intimi, a causa del virus, ma non per questo meno sentito. Invece da quando pensiamo che prima viene la prestazione, sono arrivati più risultati e abbiamo cominciato a vincere anche le partite sporche» (Toro News)