Keita, si teme una lesione ai legamenti del ginocchio

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Trigoria è deserta. Sono in 14, giovani compresi, fuori per gli impegni delle rispettive nazionali e la maggior parte di loro tornerà a disposizione solo il 1 aprile. Oggi (doppia seduta) Garcia sarà costretto a fare la conta dei superstiti. Anche perché dai calciatori a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

“Dopo la vittoria al Manuzzi di Cesena contro i padroni di casa bianconeri grazie alla rete di De Rossi, i giallorossi sono rientrati nella capitale in nottata dall’Emilia-Romagna. Gli uomini di Garcia vivranno una settimana particolaredi allenamenti, vista la assenza di diversi giocatori impegnati con le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E Rossi fa festa per il gol di Gomez (La Repubblica)

Rudi Garcia sorprende tutti schierando Uçan a centrocampo e dando spazio a Doumbia in attacco lasciando Iturbe in panchina. Davanti insieme all'ivoriano ci saranno Ljajic e Gervinho. (ForzaRoma.info)

CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; De Feudis, Mudingayi, Giorgi; Carbonero; Djuric, Defrel. Di Carlo. (Il Giallorosso)

Dopo due giorni di pausa la Roma tornerà ad allenarsi oggi a ranghi ridotti (14 i nazionali in giro per il mondo). (LaRomaSiamoNoi.com)

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis, è soddisfatto dopo la vittoria col Cesena: "Tre punti che ci volevano, bravi a sfruttare le occasioni". (GOAL )