Renzi ko per l'agguato Pd «Ma la riforma va avanti»

il Giornale INTERNO

N el giorno in cui al Senato la riforma trova il primo serio inciampo, con la maggioranza che a voto segreto perde circa 40 voti su un emendamento leghista, che passa contro il parere del governo, Matteo Renzi riunisce la Direzione del Pd. E in un micidiale ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Il voto di questa mattina è certamente "negativo", ma non si può parlar di "remake dei 101" e alla Camera si valuterà se correggere di nuovo la riforma del Senato o no. Roma, 31 lug. (TMNews)

Durante il ddl riforme il governo è stato battuto al Senato su un emendamento dell'opposizione che prevede che il Senato possa legiferare “su materie eticamente sensibili“. (The Blazoned Press)

Da sempre ho sostenuto,che il tema ... (Salernonotizie.it)

(TMNews) - Per ora Matteo Renzi va avanti come se niente fosse: la crescita che non arriva e le imboscate al Senato non lo spingono a dare ultimatum e, anzi, davanti alla direzione Pd il premier insiste a parlare di "mille giorni" di orizzonte per il ... (TMNews)

Pesano lavoratori autonomi e operai (Corriere della Sera)

L'emendamento alle riforme passato col voto segreto "non è il ... Così il premier Matteo Renzi alla direzione Pd. (Quotidiano.net)