Sel si spacca, Migliore va via e Vendola perde pezzi

Quotidiano di Puglia INTERNO

LECCE - «Dolore», «perdita», «un figlio»: Nichi Vendola reagisce così, con un lessico da necrologio familiare, allo strappo di Gennaro Migliore, il capogruppo Sel alla Camera che - assieme ad altri tre big del partito di sinistra come Claudio Fava, Ileana ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

2426) nelle Commissioni riunite VII e X della Camera. Dopo questo taglio iniziale al via l’esame e la votazione delle proposte di modifica sopravvissute. (Prima Pagina News )

Sono le parole con cui Nichi Vendola risponde al termine della Segreteria nazionale di Sel a chi gli ... (Giornale di Puglia)

Così il presidente di Sel, Vendola, al termine della Segreteria nazionale del partito, convocata per ... (Rai News)

Non solo le dimissioni da capogruppo di Sel, ma l'addio definitivo al partito di Nichi Vendola. Dopo di lui l'annuncio di Claudio Fava e anche di Titti Di Salvo. (Corriere del Mezzogiorno)

“Ho lasciato Sel, sia nel ruolo di capogruppo sia dal partito. Per ora sono nel gruppo misto”, così Gennaro Migliore, ex capogruppo di SeL, oggi al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora'. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - Per Sel questo è il "giorno più difficile". Vendola ha commentato gli abbandoni di Gennaro Migliore e Claudio Fava dicendo di provare ... (La Stampa)