Il sangue di San Gennaro si è sciolto: compiuto il miracolo di maggio

L'Occhio di Napoli INTERNO

Il sangue di San Gennaro si è sciolto.

Già diverse volte non si è verificato il miracolo di San Gennaro

Il sangue di San Gennaro si è sciolto. San Gennaro “ha detto sì”: il sangue si è sciolto.

Dopo due tentativi andati a vuoto, è avvenuto il “miracolo di maggio”.

Dopo i tentativi vani, nella giornata di oggi 2 maggio il Santo Patrono di Napoli “ha detto sì”.

(L'Occhio di Napoli)

Su altri giornali

Il prodigio si rinnova Napoli, il sangue di San Gennaro si scioglie al secondo giorno di preghiera. Condividi. Si è rinnovato il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro a Napoli. Sia ieri sia nella mattinata di oggi, infatti, il sangue era rimasto solido mentre erano continuate le preghiere e le celebrazioni eucaristiche. (Rai News)

Il sangue del Santo si è sciolto improvvisamente. Davanti all’altare c’erano pochi fedeli, quando da un grosso grumo di sangue che inizialmente si vedeva nell’ampolla è stato possibile vede il sangue liquido ondeggiare nel suo contenitore (Voce di Napoli)

Il tanto auspicato miracolo di San Gennaro è finalmente arrivato. Dopo la mancata liquefazione del sangue di ieri e di stamane, il sangue del Santo si è sciolto. (AreaNapoli.it)

Lo fa, come prevede il rito, al termine della celebrazione in ricordo della traslazione delle reliquie del santo patrono, che si svolge tradizionalmente il sabato che precede la prima domenica di maggio. (La Stampa)

A Napoli il miracolo della liquefazione del sangue di San Gennaro si è ripetuto. San Gennaro, il miracolo non si ripete (ilmessaggero.it)