Torino-Genoa 3-0: Belotti trascinatore, Longo vede la salvezza

Tuttosport SPORT

Bremer fa 1-0. Lo scontro salvezza Longo se lo gioca con Verdi e Zaza insieme a Belotti in attacco, match troppo importante per non sfoderare il tridente.

Nicola butta dentro Pandev, Destro e rispolvera Criscito (fuori Sanabria, Iago Falque e Barreca), tornato dall'infortunio, mentre Longo inserisce Izzo per Lyanco, Ola Aina per Ansaldi e Lukic per Verdi, rinforzando difesa e centrocampo.

Al 32' però il difensore del Toro non sbaglia e incorna il pallone dell'1-0 che manda all'intervallo Longo in vantaggio. (Tuttosport)

Su altre testate

Amici Genoani, anche quest’anno il finale di stagione metterà a dura prova il nostro vecchio cuore rossoblu. Per onestà va anche detto che nel periodo di maggior pressione del Genoa è stato il portiere granata Sirigu, autore di un paio di parate determinanti, a tenere il Toro in partita. (Pianetagenoa1893.net)

Quest'ultimo si trovava, però, in posizione irregolare.20:42. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI TORINO - GENOA. Lerager prende il posto di Schöne.21:06. 75' SOSTITUZIONE GENOA. (Virgilio Sport)

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)

Un solo gol di scarto non da certezza di vittoria e allora Longo azzeccherà i cambi soprattutto mettendo Lukic al posto di Verdi. Da questo momento in poi la partita cambia anche se il Genoa tenterà una reazione fermata da un grande Sirigu che parerà tutto e di più. (Toro News)

Torino, Longo: "Non penso al futuro, concentrato sulla salvezza. "Non voglio essere scaramantico, dobbiamo restare concentrati sui punti che dobbiamo fare per avere la matematica salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Editoriale di Enzo Bucchioni (TUTTO mercato WEB)