Follia in Corsica: hooligans del Bastia aggrediscono i giocatori del Lione

CataniaLiveNews SPORT

Pochi giorni fa, prima della partita di Europa League tra il Lione e il Besiktas, gara d'andata dei quarti di finale, i tifosi turchi hanno lanciato alcuni petardi e diversi oggetti e fumogeni contro i supporter francesi, che così sono stati costretti ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) – Si attende la stangata per la squadra francese del Bastia. Durante la sfida di campionato di ieri, alcuni giocatori del Lione sono stati aggrediti non solo dai tifosi scesi dalla tribuna est (riaperta ieri dopo tre turni di ... (askanews)

Durante il riscaldamento Depay, calciatore del Lione, ha avuto da ridire con un tifoso. BASTIA-LIONE SOSPESA ... (CalcioWeb)

Condivisioni ... La notizia di quanto avvenuto in Corsica ha grande spazio oggi su tutti i media francesi. (Today)

Il club, già ultimo, oltre alla sconfitta a tavolino e alla chiusura dello stadio, può subire una penalizzazione.. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Incredibili episodi di violenza nella massima serie del campionato francese. Nello stadio Armand Cesari, a Bastia, dov'era in programma la partita della 33/a giornata della Ligue 1 fra i corsi e il Lione, è andato in scena un pomeriggio di follia. (Leggo.it)

Dopo la gara sfortunata con il Besiktas, un altro match ad alta tensione: Bastia-Lione. L'OL viene attaccato dai tifosi di casa per ben due volte e il portiere Lopes viene aggredito. (Calcio News 24)