Sanabria, l’unica certezza in un reparto offensivo pieno di punti interrogativi

Toro News SPORT

ATTACCANTI - Nel Campionato di Serie A 2020/2021 il reparto offensivo contava 5 giocatori: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi e Zaza.

In un parco attaccanti sempre più folto, l'unico certo della conferma per la prossima stagione è Sanabria. Luca Bonello. E' tempo di rifondazione in Casa Toro.

Le ultime due stagioni sono state troppo deludenti per essere vere e per questo motivo serve una ricostruzione su tutti i livelli. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fantasista tanto atteso dal Toro avrebbe potuto essere Mattia Zaccagni, che Juric conosce bene e ha cresciuto al Verona, portandolo ad alti livelli. Sicuramente il Toro farà altri tentativi per arrivare a Zaccagni che, quando è stato in campo, ha messo in difficoltà tutte le squadre che hanno affrontato il Verona. (Torino Granata)

Uno sguardo anche agli Europei: per Rodriguez e Linetty sarà una vetrina per convincere Juric dopo una stagione deludente in granata L’ex Verona sarebbe intenzionato a ripartire. Sasa Lukic non si muove da Torino. (Toro News)

Dall’altra il Torino, che ha inserito il giocatore tra i suoi primi obiettivi di mercato. CONCORRENZA - Il Torino dovrà mettere sul piatto risorse economiche, ciò che il Crotone vorrebbe ottenere in fretta per iniziare quanto prima la ricostruzione della squadra per puntare a un pronto ritorno in Serie A (Toro News)

Genoa in terza piazza e poi via via altri club, o minori o in moto con minor intensità. Il brasiliano è un obiettivo dichiarato e i viola sanno bene che i rivale più interessati sono proprio i cugini granata. (Viola News)

Un affare. Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. (Torino Granata)