FCA dai due volti: risultati boom, ma Mirafiori e Grugliasco restano nel limbo

TorinOggi.it ECONOMIA

Il primo trimestre 2018 regala utili in crescita del 59% e indebitamento in calo, ma tra sindacati e azienda si firma l'accordo per formazione e ricollocazione, però anche esodi incentivati, rotazioni tra fabbriche e contratti di solidarietà. In attesa di nuove produzioni (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Al Lingotto parlano senza mezzi termini di «trimestre record». In effetti Fiat Chrysler Automobiles chiude i primi tre mesi del 2018 con un utile netto in crescita del 59% a 1,021 miliardi di euro. (La Stampa)

A sottoscriverlo sono state Fim, Uilm, Fismic, Uglm, AssociazioneQuadri e, in un incontro separato, anche Fiom. Accordo fatto sul destino dei lavoratori del Polo produttivo torinese di FCA e in particolare per lo storico stabilimento di Mirafiori Carrozzeria . (Avvenire.it)

Debito industriale in netto... In calo i ricavi (-2% a 27 mld). (Milano Finanza)

È quanto ha detto il chairman Draghi al termine del meeting dell’istituto con sede a Francoforte. In particolare, l’Eurotower non ha affrontato l’argomento di cosa fare del… (Finanzaonline.com)

Notizie Radiocor - Prima Pagina (Borsa Italiana)

Dai conti del primo trimestre, infatti, sembra essere evidente che l'azzeramento anticipato del debito di Fca possa essere annunciato proprio in quella… (il Giornale)