Padova. Blitz antidroga contro banda di stranieri 22 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Eseguiti 22 arresti di soggetti albanesi, romeni e tunisini facente parte di un gruppo attivo tra Veneto, Lombardia, Toscana, Marche e Albania. Gli indagati devono rispondere a vario titolo di traffico di ingenti quantità di eroina. Canale di rifornimento di eroina del Nord Est…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

L’intervento dei Carabinieri ha portato a neutralizzare il potenziale pericolo nei pressi della chiesa parrocchiale di Piazza Turati. L’uomo è stato rintracciato e denunciato. (La Prima Pagina)

Il gip ha comunque confermato la misura cautelare nei loro confronti (Aosta Oggi)

I quattro, di età compresa fra i 33 e i 54 anni, tutti residenti nel capoluogo lombardo, vendevano cocaina e uno ... Milano, 17 dic. (Sardegna Oggi)

Coltivava marijuana in casa: con l'accusa di “coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e detenzione illegale di pistola lanciarazzi”, un ventiseienne di Ausonia è stato denunciato in stato di libertà dai ... (ciociariaoggi.it)

Un arresto e una denuncia da parte della Narcotici (Aosta Oggi)

Tra gli indagati c'è anche "Max Scar", il nome d'arte con cui si faceva chiamare un noto attore porno pugliese di 34 anni. Dic 19, 2016 ... (News Italiane)