Milan-Atalanta, Percassi: "De Ketelaere? Siamo contentissimi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Con la partita di stasera in casa del Milan comincia un vero e proprio tour de force per l'Atalanta, che nelle prossime settimane disputerà una lunga serie di gare impegnative. Poco prima dell'inizio del match, l'amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di DAZN. Milan-Atalanta, l'intervista pre partita di Percassi L'ad dell'Atalanta ha commentato l'importanza delle prossime sfide: "Iniziamo il rush finale del campionato, mancano 14 partite. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILAN 1-0 ATALANTA Il LIVE di Milan-Atalanta, partita della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. La diretta testuale del match dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Terzo minuto e gol fenomenale di Leao: se ne va sulla fascia a modo suo e poi batte Carnesecchi con un tiro meraviglioso. Milan-Atalanta, partita valida per la 26^ giornata della Serie A 2023-24. (Pianeta Milan)

Una gara che avrà un sapore particolare per Charles De Ketelaere, ex di turno e ancora di proprietà del club rossonero. Ai microfoni di DAZN, l'AD orobico Luca Percassi ha fatto chiarezza. (Fantacalcio ®)

Serpentina, dribbling secco con cui salta Holm e Scalvin e tiro a giro sul secondo palo che fulmina Carnesecchi e porta il Milan in vantaggio, dopo soli 3 min (Calciomercato.com)

47' Orsato on fire, così come Leao, ammonito dopo essersi rivolto in maniera poco garbata al direttore di gara. La reazione del portoghese è stato conseguenza diretta ad un fallo subito da Holm, anche lui alla fine ammonito. (Milan News)

Come si fa a contenere quest'Atalanta? "Attaccando, dovremo attaccare meglio di loro". (Tutto Juve)