14enne palleggia con un riccio fino a ucciderlo e poi posta tutto su Facebook, individuato dai Carabinieri

La Provincia di Biella INTERNO

Non contento della sua cattiveria ha pensato di filmare l’orribile gesto e di postarlo su Facebook.

Si tratta di un 14enne originario di un piccolo paese del Canavese.

Foto presa da PrimaIlCanavese. riproduzione riservata

Il fascicolo verrà adesso trasmesso al Tribunale dei Minori a Torino.

É stato individuato dai Carabinieri il ragazzo che ha ucciso un riccio a calci e poi ha postato il video su Facebook. (La Provincia di Biella)

Su altre fonti

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

E’ la sorte toccata a un esemplare di riccio che ha avuto la sfortuna di imbattersi in due giovanissimi di Ciriè (Torino). Il tutto filmato e postato sui social dagli stessi adolescenti, per potersene vantare coi propri amici e follower. (Il Primato Nazionale)

Il fascicolo verrà adesso trasmesso al Tribunale dei Minori a Torino. La denuncia. Nella mattinata di ieri, lunedì 1 giugno, la Lida, tramite Laura Masutti, responsabile per Ciriè-Valli di Lanzo aveva sporto denuncia alle forze dell’ordine per “Maltrattamenti e uccisione di animale”. (Il Canavese)

Per noia o per spavalderia un gruppo di giovanissimi ha postato sui social il filmato di un’ignobile bravata: un povero riccio è stato preso a calci come fosse un pallone fino alla morte. GUARDA IL VIDEO:. (Giornale di Monza)

“Ho recuperato io il riccio preso a calci a Ciriè. Ragazzini senza pietà, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro. (giornalelavoce)

Articolo. Gli inquirenti devono ancora risalire però agli amici che hanno realizzato il filmato poi postato sui social Riccio ucciso a calci per divertimento, identificato l'autore: ha 15 anni Il minore ha confessato ai carabinieri di averlo fatto "senza un perché", a scopo goliardico. (Il Risveglio Online)