Fra i cinesi in rivolta: “Vogliamo più sicurezza”

La Stampa INTERNO

I fantasmi tirano pietre. La rivolta dei cinesi di Toscana accende i riflettori su una comunità declassata a livello di ectoplasma sociale, economico, culturale. Poi la scintilla all’improvviso. Un controllo dellaAsl in un capannone mercoledì pomeriggio, un’operazione contro il lavoro nero. Un alterco che degenera tra i carabinieri e un imprenditor... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo incontro questo pomeriggio a Firenze presso la presidenza della Regione per fare il punto sulla situazione della Richard Ginori 1735 di Sesto Fiorentino (Nove da Firenze)

TARQUINIA – “Molteplici le segnalazioni di disagio al lido, i cittadini costretti a rivolgersi ai consiglieri d’opposizione: marciapiedi, strade, servizi e programma estivo, sotto la lente d’ingrandimento. (La Voce del Popolo )

Il ring allestito... (Latina24ore.it)

TARQUINIA – “Nell’ultimo consiglio comunale non si è parlato solo di bilancio di previsione, l’amministrazione ha consegnato il Servizio Idrico comunale alla Talete S.p.A, e dal 1° luglio prossimo la gestione dell’acqua a Tarquinia passerà nelle mani di una società di […] (La Voce del Popolo )

La Provincia di Viterbo, in attesa dell’approvazione […] (La Voce del Popolo )

Il sindaco di Latina Damiano Coletta è stato ricevuto oggi pomeriggio dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (Latina24ore.it)