Il Tirreno restituisce un altro corpo senza vita, cadavere rinvenuto sulla spiaggia di Rodia

98zero.com INTERNO

Il Tirreno restituisce un altro cadavere. Il terzo in pochi giorni, il quarto se si considera quello ritrovato al largo di località Gelso, a Vulcano, qualche settimana fa. Un corpo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato stamattina sulla spiaggia di Rodia. Sabato scorso un cadavere in mare era stato individuato tra Vulcano e il Golfo di Patti. Domenica un altro corpo è stato individuato al largo di località Capo Graziano, a Filicudi (98zero.com)

La notizia riportata su altri media

Sarebbe, infatti, il terzo corpo ritrovato nelle acque messinesi a partire da domenica: gli altri due erano stati individuati nell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. Sul posto, sono intervenuti i militari della capitaneria di porto e i carabinieri. (NewSicilia)

Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. Il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Rodia, a Messina. (BlogSicilia.it)

Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. Un cadavere è stato ritrovato a Messina. Il corpo dell’uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto stamattina sulla spiaggia di Rodia. (Quotidiano di Sicilia)

Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell'isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano. Sono intervenuti i militari della capitaneria di porto e i carabinieri. (Il Piccolo)

Sono intervenuti i militari della Capitaneria di porto e i carabinieri. Si tratta del terzo corpo ritrovato, a partire da domenica, nelle acque messinesi dopo i due individuati al largo dell’isola di Filicudi e tra Patti e Vulcano (Giornale di Sicilia)

Successivamente, al largo di Filicudi alle Isole Eolie, è stato rinvenuto un altro cadavere. (StrettoWeb)