Covid, tamponi rapidi gratuiti a Reggio Calabria

CityNow INTERNO

I minori possono effettuare il test rapido solo se accompagnati da un genitore, da un tutore legale.

La possibilità di effettuare test antigenici rapidi senza alcun costo nasce da un accordo tra il gruppo Fs e quello della Croce rossa italiana. Test sempre più capillari e accessibili.

Test a Reggio Calabria. L'iniziativa partita già da Roma e Milano, nel mese di maggio sbarcherà anche in altre stazioni d'Italia

Senza alcun costo, limite di età o prescrizione medica chiunque può sottoporsi al tampone antigenico rapido nelle tensostrutture allestite dalla Croce Rossa. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l'entrata in vigore della zona gialla, la città dello Stretto dovrebbe infatti riacquistare una maggiore normalità Sul lungomare Falcomatà iniziano a prendere forma i lidi che allieteranno l'estate di cittadini e turisti e, contemporaneamente, hanno iniziato la loro attività anche i chioschi. (CityNow)

Nonostante l’indice Rt di diffusione del virus sia incredibilmente pari a 0,74, il più basso in Italia, la Calabria risulta una delle due regioni con focolai in crescita e l’unica regione con una classificazione del rischio definita con la frase “moderata ad alta probabilità di progressione”. (Quotidiano del Sud)

In Calabria, però, si continua a morire di Covid: nelle ultime 24 ore, infatti, sono 9 i deceduti negli ospedali della nostra regione. I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 42, Catanzaro 7, Crotone 5, Vibo Valentia 4, Reggio Calabria 110. (LaC news24)