Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Genoveva permette a Felipe di riappacificarsi con Ramòn. Bellita scompare

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Genoveva permette a Felipe di riappacificarsi con Ramòn. Bellita scompare
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: Genoveva fa incontrare Felipe e Ramòn e i due fanno pace. Ramòn insiste con Genoveva per parlare con Felipe, per ribadirgli di non aver ucciso Celia.

Intanto Felipe ha trovato nel cassetto il fazzoletto di Marcia e potrebbe ricordarsi dell’amata.

Una Vita, anticipazioni 25 novembre: diverse vicende convolgeranno domani i fan della telenovela spagnola.

Ramòn è consapevole di essere nella situazione, se vorrà che Genoveva non gli impedisca altri contatti con suo marito

Alla fine la Salmeròn cede, anche se sappiamo che non vorrebbe che il marito avesse a che fare con chiunque potesse aiutarlo a recuperare la memoria. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Una Vita anticipazioni: ANABEL seduce MIGUEL? A una riunione con Liberto e Ramon, Felipe chiede agli amici cosa pensino del suo rapporto con Genoveva. (Tv Soap)

Una Vita Anticipazioni: Genoveva conquista la fiducia di Felipe. Nell'attesa di risolvere questioni in sospeso e di liberarsi dei nemici, Genoveva ha convinto Felipe a trascorrere la convalescenza lontano da Acacias, in un centro termale Nelle Trame dei tre episodi in onda a partire dalle 14.10 su Canale5, in un cassetto, Felipe trova un fazzoletto con le iniziali di Marcia. (ComingSoon.it)

Il Dominguez, alla fine, insieme all’aiuto di Jacinto riesce a far arrestare il fantomatico medico Felipe e la scoperta shock. (Leggilo.org)

Anticipazione Una Vita, Genoveva pronta a uccidere Felipe in prigione

Una Vita: Felipe fa una clamorosa scoperta. Genoveva è riuscita a sbarazzarsi di Velasco. Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. (Formatonews)

Miguel, intanto, prova a mettere in pratica i consigli che gli sono stati dati da Antonito per riuscire a conquistare la ragazza che ama. . Una vita/ Anticipazioni puntata 19 novembre: cosa nascondono Sabina e Roberto? (Il Sussidiario.net)

Una notizia inaspettata per l’Alvarez Hermoso, che perde ovviamente le staffe Genoveva si trova in prigione e Felipe è convinto che ormai questa storia abbia avuto il suo finale. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr