Lavoro differenziato per Reina, a rischio per Udine

Yellow Motori. SPORT

Massime le attenzioni per Gonzalo Higuain che, atterrato stamani a Napoli, si è presentato puntuale all'adunata pomeridiana: l'argentino non si è allenato, ma ha fatto massaggi rinfrancanti dopo la lunga trasferta. Questo il report dell'allenamento ... (Yellow Motori.)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore per capire se ... (ultimecalcionapoli.it)

La formula del trasferimento che ha portato Gabriel dal Milan al Napoli è un prestito secco: nessun diritto o obbligo di riscatto, sebbene molti addetti ai lavori non escludano la ... (Mondo TiVu)

Ma se c’è qualcuno in grado di svelare alcuni dei segreti del toscano di origini napoletane questo è senz’altro... (Vesuviolive.it)

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Allarme Reina nel Napoli che si avvicina alla sfida di domenica contro l'Udinese: il portiere accusa un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e oggi non si è allenato. (Corriere dello Sport.it)

Il portiere degli azzurri, Reina, oggi ha svolto lavoro differenziato anziché allenarsi con il resto del gruppo. Tegola dell'ultim'ora in casa Napoli. (Calciomercatonews.com)

Le condizioni del portiere preoccupano Sarri, ma per avere un esito circa il suo eventuale utilizzo contro l'Udinese, bisognerà aspettare 48 ore, entro le quali verranno effettuati maggiori accertamenti per stabilire l'entità dell'infortunio dell'ex ... (Rosa Rossa)