Bari-Parma, le quote dei bookmakers: Parma nettamente favorito, la vittoria dei crociati a 2.10

Parma Live SPORT

Questa sera il confronto tra Bari e Parma mette in palio tre punti pesantissimi. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi, in un momento decisivo della stagione. Il divario di classifica si riflette nelle quote dei bookmakers, con il Parma ampiamente favorito sulla carta: la vittoria dei crociati è quotata a 2.10, contro il 3.40 della vittoria dei galletti. Il pareggio invece è a 3.30. (Parma Live)

Su altri giornali

Ovviamente per i biancorossi, perché il Parma ha giocato un campionato a parte, in vetta dalla prima giornata e con un piede e trequarti in serie A. Troppe le promesse mancate, le scommesse perse, troppe le «cose» che sono successe nell’arco di questo campionato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Che la situazione sia drammatica, del resto, lo si percepisce semplicemente... Piove sempre sul bagnato. (BARI CALCIO)

L’unica variazione dunque riguarda la difesa con il ritorno di Coulibaly sulla sinistra, al posto di Di Chiara (in panchina). E vedremo se, come sabato, sarà Hernani ad appoggiare Bonny in avanti. (Gazzetta di Parma)

Occhi puntati su Como e Venezia, rispettivamente seconda e terza con 68 e 67 punti in classifica. Il momento è arrivato: il Parma ha il primo match point per festeggiare in anticipo la promozione in Serie A. (SPORTFACE.IT)

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 E' la sfida tra due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: il Bari ha cambiato quattro allenatori e sta rischiando addirittura la retrocessione diretta in serie C, il Parma è ad un passo dalla promozione e aspetta soltanto il conforto dell'aritmetica per poter festeggiare. (TUTTO mercato WEB)

Questa è una delle tante armi della squadra di Pecchia, che è quella che ha segnato il maggior numero di gol (13) nei primi 15 minuti del match in questa Serie B. Al contrario il Bari soffre nelle primissime fasi di gara: la squadra di Giampaolo è una delle due ad aver subito più reti nello stesso parziale (10, come il Brescia). (Parma Live)