Juric ha risvegliato lo spirito del Toro. E adesso aspetta Belotti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da lì in avanti due successi di fila (Salernitana e Sassuolo) con due pareggi subiti in rimonta e su rigore (Lazio e Venezia).

Sul piano strategico, il successo più rilevante Juric lo ha ottenuto nell’organizzazione della difesa intorno al leader un Bremer

Ivan Juric nutre molta fiducia nel suo 3-4-2-1 e lo riproporrà al Maradona dove ritrova, dopo 5 giornate, il suo capitano.

Ora c’è l’esame Napoli da affrontare e il Toro si sta preparando col solito scrupolo per poterlo superare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

E quando si tratta di attaccanti le porte calzano a pennello. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative. Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli (Fantacalcio.it)

Dal Barcellona al Tottenham, dal Manchester United al Borussia Dortmund, per finire ai club italiani Napoli e Inter: in tanti seguono con interesse l’evoluzione di Bremer“ MERCATO NAPOLI BREMER. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. (Europa Calcio)

vedi letture. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. sondaggio Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? (TUTTO mercato WEB)

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno. (Torino Granata)

L’Inter e Marotta sono pronti a formulare un’offerta per accaparrarsi Andrea Belotti già a gennaio. Difficile che Belotti volti le spalle al Torino, club che lo ha reso grande, ma è altrettanto vero che non si può costringere un giocatore a trasferirsi in un club non gradito. (MilanLive.it)