Empoli, Vicario come Venom: "In alcuni momenti la sua brutalità mi si addice"

TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, Vicario come Venom: "In alcuni momenti la sua brutalità mi si addice" "Perché il soprannome Venom? (personaggio dei fumetti della Marvel, visto anche al cinema nei film interpretati da Tom Hardy, ndr) Il soprannome non parte da me, ma dai conduttori di Lost in the Weekend, format di Dazn. Sto iniziando a riconoscermici, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita. In alcuni momenti, la brutalità di Venom mi si addice", così Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, intervistato da SportWeek. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le caratteristiche del portiere nerazzurro si sposano perfettamente con le idee del tecnico piacentino, per la costruzione dal basso. Tra i protagonisti in positivo di questa stagione, decisivi per il cambio di rotta è Andrè Onana. (Spazio Inter)

SOPRANNOME – «Perché il soprannome Venom?. Il soprannome non parte da me, ma dai conduttori di Lost in the Weekend, format di Dazn. Sto iniziando a riconoscermici, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita. (Calcio News 24)

Credo che dopo le due stagioni che ha fatto si meriti di andare in una big. Gli auguro di andare in un calcio di altissimo livello ovvero dove merita di stare e non solo perché è forte in campo.” (Calcio In Pillole)

Se qualche big dovesse cambiare portiere potrebbe farsi avanti con l'Empoli per il classe '96 che quest'anno (Calciomercato.com)

Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)

Ho assaporato il gusto del campo e voglio restarci” Il portiere dell’Empoli a SportWeek ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul futuro e sul mercato: “Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. (RomaNews)