Assunzioni nei Piccoli Comuni: sono 896 le domande per accedere al Fondo Pnrr, lo comunica l’Anci

Caserta Web INTERNO

Subito dopo la conclusione di questa fase, sarà messo a punto il Dpcm di riparto del fondo

Per la rilevazione dei fabbisogni e la gestione delle domande è stata realizzata dal Dipartimento della Funzione pubblica, con il supporto di Formez PA, una piattaforma web dedicata, accessibile dal sito https://www.lavoropubblico.gov.it.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Sono 896 le istanze pervenute da parte dei Comuni con meno di 5mila abitanti per accedere al fondo da 30 milioni di euro annui istituito dal decreto legge 152/2021 per contribuire alla copertura delle assunzioni di personale a tempo determinato necessarie alla realizzazione dei progetti del Pnrr. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri giornali

Ma le attese per completare la procedura sono state comunque abbastanza lunghe. Il sito di Palazzo San Giacomo, nonostante qualche difficoltà per l’enorme quantità di accessi in questo segmento dell’area web, ha retto. (Corriere del Mezzogiorno)

Potrebbe essere predisposta una prova preselettiva qualora il numero dei candidati ammessi al concorso superi di 10 volte il numero delle unità di personale da selezionare. Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli. (PMI.it)

La documentazione di gara che ha in pancia la dotazione che permette l’adeguamento dei prezzi è quindi disponibile per le domande di partecipazione/offerta la cui scadenza è fissata al 16 settembre 2022, ore 12. (Quotidiano di Ragusa)

Il Comune di Napoli non ha esitato a rispondere a tale nota: “In merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti si precisa che il requisito della iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti, ai sensi dell’art. (Napoli.zon)

L’Ordine dei Giornalisti della Campania ha chiesto di bloccare il bando pubblicato dal Comune di Napoli. Un bando che va immediatamente bloccato e riscritto inserendo i requisiti previsti dalla legge 150 del 2000”. (Cronache della Campania)

È stato pubblicato, nell’albo pretorio di ARES Sardegna (sezione Bandi di concorso e selezione) e dell’ASL n. 3 di Nuoro (Bandi di concorso e selezione) il Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. (Sardegna Reporter)